Your best recruitment and
management partner


Posizioni Aperte

Il nostro obiettivo รจ mettere in contatto le migliori aziende che cercano personale con manager e professionisti di esperienza

Elenco delle posizioni aperte

Torna a tutte le posizioni

Logistic Manager

Per nota azienda di calzature e abbigliamento nel settore lusso richerchiamo:

LOGISTIC MANAGER
il Responsabile Logistica si colloca a riporto del COO nell’area Operations dell’azienda. Garantisce un efficace ed efficiente coordinamento della logistica e dello sviluppo del sistema logistico in termini di metodi/strumenti/persone, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei piani commerciali, dei vincoli di fabbrica e del livello degli stock. Assicura il monitoraggio continuo dei processi logistici e dei flussi di magazzino di cui è responsabile rilevando gli eventuali scostamenti e proponendo soluzioni migliorative/piani di sviluppo in relazione agli obiettivi programmati. Collabora con i reparti per integrare la logistica con i processi aziendali. Migliora i lay-out interni a fine di migliorare i settori di piking e spedizioni (proto, campioni e accessori). Partecipa attivamente alla implementazione di nuove strategie globali di logistica/supply chain. E’ responsabile dei magazzini interni ed è il punto di raccordo tra l’azienda e il provider logistico esterno.

CARATTERISTICHE
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato un’esperienza lavorativa complessiva di almeno 5/7 anni in un ruolo analogo all’interno di realtà strutturate con vendita attraverso canali retail e wholesale presso contesti caratterizzati da numerosità di referenze e/o colli e alti picchi di attività nel settore fashion. E’ un ottimo conoscitore dei sistemi informativi legati alla logistica.Completano il profilo buone doti relazionali, di problem solving e di gestione di risorse, forte orientamento all’obiettivo unitamente a disponibilità ad eventuali trasferte.

 

SEDE DI LAVORO

 Provincia di Venezia

 



Non ci sono offerte in linea con il tuo profilo?

INVIA CANDIDATURA SPONTANEA